La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!

Unisciti al forum, è facile e veloce

La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!
La Bottega del Fumetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2012  2011  

Ultimi argomenti attivi
» tok.tok c'è ancora qualcuno?
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 10:41 pm Da Jorik 64

» Forum morto?
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 11:10 am Da Gas75

» ECCO CHE CI COMBINA JAM!!!!!
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:46 pm Da Nero

» Come disattivare la "radio"?
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:03 pm Da Gas75

» Visto che vi piace la musica....
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:18 pm Da Jorik 64

» Quale canzone hai ascoltato oggi?
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 11:38 pm Da RoBettina

» La vetrina del fumetto
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:32 pm Da RoBettina

» Lascia un segno!
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:47 pm Da RoBettina

» Ciao, mi presento!
Tex e il regno dei maya - Recensione Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:26 pm Da Jorik 64

Marzo 2024
LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario


Tex e il regno dei maya - Recensione

Andare in basso

Tex e il regno dei maya - Recensione Empty Tex e il regno dei maya - Recensione

Messaggio  El Jamiro Mer Set 07, 2011 1:35 pm

Critica e Recensione
TEX e il Regno dei maya (Saga)


Tex e il regno dei maya - Recensione Regno

Per la prima recensione e critica in questo forum volevo parlare del 50° anniversario di Zagor e dell' albo non cosi meraviglioso da come celo aspettavamo ma ugualmente BELLO.
Volevo appunto parlare di zagor per esprimere anche il mio pensiero di quanto io ami il fumetto ma anche di quanto non ami il suo essere avvolte così poco realistico , fantastico e magico (parlo di magia magia).
Appunto dico che volevo parlare e appunto parlo al passato perche ieri ho iniziato a leggere, dopo tre anni rimasto in libreria, il fumetto TEX e il regno dei maya!!
Fantastico!Ho pensato quando l ' ho comprato un Bonelli Galeppino che parla del mio popolo preferito i maya. +
E avevo ragione parla sia dei maya ed è si un fumetto meraviglioso..Ma chi è l antagonista???YUMA! noooo.. io amo tex amo i suoi albi le sue storie i suoi racconti.. ed è anche il mio eroe preferito ma odio le magiche e poco realistiche storie con mefisto!!
Per me o si parla di fantascienza, di magia, fantasia...come Nathan never o si parla di realtà! perche scrivere queste storie fantastiche in un fumetto con una trama così realistica?!Cmq l ha scritto Gianluigi bonelli allora non discuto e visto che l ha scritto lui l ho letto e mi sono ricreduto quindi vi scrivo la trama.

TRAMA

Dopo le nevi dell Alaska, le paludi della Florida, i deserti e le praterie Americane ecco una nuova esotica avventura tra le difficili e pericolose piramidi messicane capitanata dal nostro eroe preferito TEX!
il racconto si divide in tre episodi dove tutto ruota attorno all enigma di una piramide e alla vendetta di Yuma, il figlio di mefisto, acerrimo nemico di Tex stregone dai grandi poteri mistici.
Yuma naufragato in mare dovra vendicare la morte del padre.
Riuscirà il nostro eroe a fermare l' ira di yuma e a svelare i segreti delle piramidi maya??
TEX e il regno dei maya è un racconto che suggerisco a tutti e anche se io non sono un fan dei racconti texani/fantastici, questo è stato un racconto che mi ha entusiasmato e mi ha incollato al fumetto con i suoi colpi di scena e i suo dialoghi meravigliosamente scritti da gianluigi bonelli e le fantastiche tavole disegnate dal maestro Galep.
Buona lettura a tutti!
El Jamiro

El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.