La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!

Unisciti al forum, è facile e veloce

La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!
La Bottega del Fumetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2012  2011  

Ultimi argomenti attivi
» tok.tok c'è ancora qualcuno?
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 10:41 pm Da Jorik 64

» Forum morto?
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 11:10 am Da Gas75

» ECCO CHE CI COMBINA JAM!!!!!
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:46 pm Da Nero

» Come disattivare la "radio"?
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:03 pm Da Gas75

» Visto che vi piace la musica....
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:18 pm Da Jorik 64

» Quale canzone hai ascoltato oggi?
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 11:38 pm Da RoBettina

» La vetrina del fumetto
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:32 pm Da RoBettina

» Lascia un segno!
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:47 pm Da RoBettina

» Ciao, mi presento!
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:26 pm Da Jorik 64

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


I nuovi FANTASTICI 4??????????????????

Andare in basso

???

I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Vote_lcap0%I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Vote_lcap100%I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Vote_rcap 100% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 1
 
 

I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Empty I nuovi FANTASTICI 4??????????????????

Messaggio  El Jamiro Mer Set 21, 2011 10:18 am

I nuovi FANTASTICI 4??????????????????


navigando sul web.. (tra l altro in un forum di cui io nero e rob conosciamo) ho incrociato questa discussione.... discussione che mi ha fatto riflettere e pensare?? quindi premetto che questa non è una notizia certa ma un informazione da confermare...ed una domanda che faccio a tutti...

I FANTASTICI 4, NON ESTISTONO PIÙ, E AL LORO POSTO CI SARANNO DEI NUOVI ARRIVATI??..
Pongo questa domanda a voi...

Buona lettura e buona discussione Smile

El

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Fantastici-4

I fantastici 4 non esistono più!!!!
Ebbene si Jhonny Storm alias la Torcia Umana è morto (non è la prima volta che il quartetto si ritrova in 3 ma stavolta la marvel sembra far sul serio) Ma tutti voi vi chiederete chi prenderà il posto della Torcia??? Indovinate un pò proprio lui Spiderman
Annunciata con l'acronimo FF, il 23 marzo 2011 giungerà in tutte le fumetterie d'oltreoceano The Future Foundation, la nuova incarnazione della storica famiglia di supereroi.
Scritta da Jonathan Hickman e disegnata da Steve Epting questa serie promette di dare nuova linfa a quelli che erano personaggi un pò sbiaditi, La Cosa, la Donna Invisibile e Mr Fantastic avevano bisogno di una ventata di novità, voi che ne pensate?
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Empty Re: I nuovi FANTASTICI 4??????????????????

Messaggio  El Jamiro Gio Set 22, 2011 11:13 pm

Mi sono un attimino informato.. beh la notizia è vera!!! il gruppo dei fantastici 4 dopo la morte di torcia!! ( il mio preferito)
subbentrerà al suo posto un nuovo uomo ragno ma non il nostro pater parker ma un altro uomo ragno... il resto per ora è un mistero intanto posto qui sotto nuove img inedite...

I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Fantasticfour1variantco

I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Ffmarkodjurdjevic

I nuovi FANTASTICI 4?????????????????? Otto

l uscita sembra prevista per questo novembre 2011
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.