Fantastici Quattro N° 323 - 324 - ( Ultimo numero)
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fantastici Quattro N° 323 - 324 - ( Ultimo numero)
Fantastici Quattro N° 324 - ( Ultimo numero)
FANTASTICI QUATTRO 324
Riuscirete ad arrivare alla fine di questo numero con gli occhi asciutti? È il momento dell’addio a uno dei Fantastici Quattro, eroicamente caduto in battaglia. Ospite d’onore, in pagine memorabili, lo stupefacente Spider- Man. In appendice, l’albo fuori serie S.H.I.E.L.D. Infinity con una serie di storie brevi della Confraternita dello Scudo e la seconda puntata della nuova miniserie di Silver Surfer. Un albo assolutamente da non perdere!
FANTASTICI QUATTRO 323
Il momento che aspettavate è qui. Dopo questa storia, nulla sarà più lo stesso. Un episodio che ha ridefinito l’Universo Marvel e ha conquistato le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. A cinquant’anni dalla prima apparizione dei FQ, uno dei nostri eroi sta per morire in una delle storie più drammatiche ed emozionanti che leggerete nella vostra vita. Jonathan Hickman e Steve Epting propongono un’avventura così toccante che resterà per sempre scolpita nel cuore dei Marvel fan. E come se non bastasse, torna un grande comprimario, Silver Surfer, nella nuova miniserie scritta da Grek Pak, e si conclude il primo ciclo di S.H.I.E.L.D. Per l’occasione, l’albo sarà proposto con una speciale busta di cellophane nero.
FANTASTICI QUATTRO 324
Riuscirete ad arrivare alla fine di questo numero con gli occhi asciutti? È il momento dell’addio a uno dei Fantastici Quattro, eroicamente caduto in battaglia. Ospite d’onore, in pagine memorabili, lo stupefacente Spider- Man. In appendice, l’albo fuori serie S.H.I.E.L.D. Infinity con una serie di storie brevi della Confraternita dello Scudo e la seconda puntata della nuova miniserie di Silver Surfer. Un albo assolutamente da non perdere!
FANTASTICI QUATTRO 323
Il momento che aspettavate è qui. Dopo questa storia, nulla sarà più lo stesso. Un episodio che ha ridefinito l’Universo Marvel e ha conquistato le prime pagine dei giornali di tutto il mondo. A cinquant’anni dalla prima apparizione dei FQ, uno dei nostri eroi sta per morire in una delle storie più drammatiche ed emozionanti che leggerete nella vostra vita. Jonathan Hickman e Steve Epting propongono un’avventura così toccante che resterà per sempre scolpita nel cuore dei Marvel fan. E come se non bastasse, torna un grande comprimario, Silver Surfer, nella nuova miniserie scritta da Grek Pak, e si conclude il primo ciclo di S.H.I.E.L.D. Per l’occasione, l’albo sarà proposto con una speciale busta di cellophane nero.
El Jamiro- Utente
Re: Fantastici Quattro N° 323 - 324 - ( Ultimo numero)
Ce lò!!
Ed aspetto il NUOVO numero dei NUOVI "FF"!
Ciao Rocco
Ed aspetto il NUOVO numero dei NUOVI "FF"!
Ciao Rocco
yo tambien
sai quanto costerà ogni albo???
sai quanto costerà ogni albo???
El Jamiro- Utente
Credo che il prezzo sia come gli altri Marvel!?!
Ciao Rocco
Ciao Rocco
infatti, secondo il sito della panini FQ #323 e FQ #324 costano 3 euro e 50 ciascuno
bueno grazie ragazzi
tu inizierai la nuova saga dei nuovi fantastici 4??alex??
tu inizierai la nuova saga dei nuovi fantastici 4??alex??
El Jamiro- Utente
no, non ho mai letto i FQ e non ho intenzione di cominciare adesso
aahhahahhahahahha
El Jamiro- Utente
Sarà da un anno che gira questa notizia, e per di più senza alcuno scrupolo nel rovinare la sorpresa ai lettori fedeli, tra i quali per fortuna non ci sono io.
non penso che si sia rovinata una notizia.. succede come i film gas...
ti faccio l esempio sui film... si sa da anni e mesi prima.. quando esce un determinato film.. e lo stesso è per i fumetti
ti faccio l esempio sui film... si sa da anni e mesi prima.. quando esce un determinato film.. e lo stesso è per i fumetti
El Jamiro- Utente
Intendevo che da mesi si sapeva anche CHI dei F4 sarebbe morto! Non credo tu spenda soldi e tempo per vederti un film dove nel trailer ti fanno vedere una scena fondamentale del finale...El Jamiro ha scritto:non penso che si sia rovinata una notizia.. succede come i film gas...
beh allora su questo ti do pienamente ragione....
p.s. dipende che film è.. per sempio x harry potter mio cigino avendo letto il libro gia sapevo tutto...prima di averlo visto..
p.s. dipende che film è.. per sempio x harry potter mio cigino avendo letto il libro gia sapevo tutto...prima di averlo visto..
El Jamiro- Utente
vuol dire che almeno per harry potter sono stati fedeli nella trasposizione
Insomma...Alessandro-oresti ha scritto:vuol dire che almeno per harry potter sono stati fedeli nella trasposizione
ahahah no voglio dire che dipende che film è.. cioè dipende che se anche se so la fine del film..lo vedo lo stesso basta che mi attira e mi piace
El Jamiro- Utente
Pagina 1 di 1