La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!

Unisciti al forum, è facile e veloce

La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!
La Bottega del Fumetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2011  2012  

Ultimi argomenti attivi
» tok.tok c'è ancora qualcuno?
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 10:41 pm Da Jorik 64

» Forum morto?
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 11:10 am Da Gas75

» ECCO CHE CI COMBINA JAM!!!!!
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:46 pm Da Nero

» Come disattivare la "radio"?
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:03 pm Da Gas75

» Visto che vi piace la musica....
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:18 pm Da Jorik 64

» Quale canzone hai ascoltato oggi?
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 11:38 pm Da RoBettina

» La vetrina del fumetto
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:32 pm Da RoBettina

» Lascia un segno!
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:47 pm Da RoBettina

» Ciao, mi presento!
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:26 pm Da Jorik 64

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario


Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

3 partecipanti

Andare in basso

VOTO

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap0%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap0%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap0%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap0%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap33%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap33%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap33%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 33% 
[ 1 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap0%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_lcap0%Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 3
 
 

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  El Jamiro Mer Set 28, 2011 2:48 pm

Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Altrove_14

Storie da Altrove n. 14, annuale
La donna che cambiò la Storia d'Italia

Soggetto: Alfredo Castelli e Carlo Recagno
Sceneggiatura: Carlo Recagno
Disegni: Sergio Giardo
Copertina: Giancarlo Alessandrini

Luglio 1860. Al comando di un esercito di volontari, Giuseppe Garibaldi prende il controllo della Sicilia e si prepara a sbarcare sul continente per proseguire la conquista del Mezzogiorno in nome di Vittorio Emanuele Secondo di Savoia.
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  marco_23 Mer Ott 05, 2011 11:24 pm

Qualcuno l'ha letto e mi può dire cosa ne pensa??
marco_23
marco_23
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  El Jamiro Mer Ott 05, 2011 11:33 pm

io ora sto leggendo l ora del massacro prima ho letto tex fiamme sull arizzona devo ancora leggerlo ma mi hanno detto che si aspettavano di più ma è sempre una bella storia.. io l ho iniziata a leggere ed come ogni storia di altrove è un po noiosa ma i personaggi come garibaldi sono davvero ben fatti e vederli in un fumetto fa davvero un bell effetto Very Happy
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  marco_23 Mer Ott 05, 2011 11:38 pm

Non ho mai letto storie di altrove e non ho idea di cosa aspettarmi, me lo consiglieresti?
Perdona la mia ignoranza ma non ho mai seguito la serie e non ne ho idea, di quante storie è composta la serie di altrove?...quali sono le storie precedenti?
marco_23
marco_23
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  El Jamiro Mer Ott 05, 2011 11:45 pm

sono 14 le storie di altro fino ad adesso.. io ne ho lette solo 2 tra cui uno è questo altro è un agenzia che viaggia nel passato e nel futuro e molto simile a MM... se ti piace martin allora telo consiglio sicuramente se invece sei un texano o zagoriano non telo consiglio e se invece sei un lettore generale che legge un po di tutto come me.. allora prova Very Happy ... seno spendi i 6 euro per L'ora del massacro il MAXI TEX! Laughing ;)
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  marco_23 Mer Ott 05, 2011 11:49 pm

Costa 6 euro?
Be io sono un texano Smile...però non disdegno un buon fumetto!! ;)

Be il Maxi Tex finisce nella mia libreria di sicuro!!!!! Very Happy
marco_23
marco_23
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  El Jamiro Mer Ott 05, 2011 11:57 pm

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cavolo!! hanno alzato il prezzo.. però tex è tex infatti la nuova collana a colori della repubblica costa 7 euro ma non posso non completarla è davvero fatta bene!... come non posso non perdermi il maxi tex.. giusto??? Very Happy
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  marco_23 Gio Ott 06, 2011 12:02 am

Giusto giusto!!!! Very Happy
marco_23
marco_23
Utente
Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 02.10.11
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  El Jamiro Gio Ott 06, 2011 8:27 am

bene allora aspetto tuoi commenti anche nel topic sul maxi tex ;)
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  Gas75 Gio Ott 20, 2011 11:08 am

Ho votato 8.
Come sempre (o quasi) questa pubblicazione è una garanzia di qualità per soggetto, sceneggiatura e disegni.
Stavolta ho trovato qualche esagerazione, tipo
Spoiler:
ma l'intreccio fra realtà storica e fantasia mi è parso buono, e i disegni di Giardo sono ottimi, anche se io avrei affidato questa pubblicazione completamente nelle mani dei primi disegnatori, Spada, Colombi e Palumbo... Purtroppo l'affossamento di Jonathan Steele ha liberato vari disegnatori, tra cui Giardo che quindi è stato assoldato come disegnatore di questa serie oramai da vari anni! Non che sia inadatto, ma gli stili dei primi disegnatori mi sono parsi più adatti a rendere certe atmosfere.

Per chi volesse approcciarsi a questa singolare pubblicazione, suggerisco di recuperare soprattutto i primi 4 albi.
Gas75
Gas75
Utente
Utente

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.10.11
Età : 49
Località : Tra Bari e Taranto

http://gasparepero.interfree.it/index.html

Torna in alto Andare in basso

Parliamo di.. MM Altrove -  La donna che cambiò la Storia d'Italia Empty Re: Parliamo di.. MM Altrove - La donna che cambiò la Storia d'Italia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.