La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!

Unisciti al forum, è facile e veloce

La Bottega del Fumetto
Non hai effettuato il Login.
Se non hai un Account,puoi Registrarti cliccando su "Registrare"........sarai il Benvenuto nella Comunity La Bottega del Fumetto!!

Buon Divertimento!
La Bottega del Fumetto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Parole chiave

2012  2011  

Ultimi argomenti attivi
» tok.tok c'è ancora qualcuno?
je vais vous laisser peur Icon_minitimeGio Nov 22, 2012 10:41 pm Da Jorik 64

» Forum morto?
je vais vous laisser peur Icon_minitimeMer Mag 16, 2012 11:10 am Da Gas75

» ECCO CHE CI COMBINA JAM!!!!!
je vais vous laisser peur Icon_minitimeSab Gen 28, 2012 5:46 pm Da Nero

» Come disattivare la "radio"?
je vais vous laisser peur Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:03 pm Da Gas75

» Visto che vi piace la musica....
je vais vous laisser peur Icon_minitimeMar Nov 01, 2011 8:18 pm Da Jorik 64

» Quale canzone hai ascoltato oggi?
je vais vous laisser peur Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 11:38 pm Da RoBettina

» La vetrina del fumetto
je vais vous laisser peur Icon_minitimeLun Ott 31, 2011 6:32 pm Da RoBettina

» Lascia un segno!
je vais vous laisser peur Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 6:47 pm Da RoBettina

» Ciao, mi presento!
je vais vous laisser peur Icon_minitimeMer Ott 26, 2011 3:26 pm Da Jorik 64

Aprile 2024
LunMarMerGioVenSabDom
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Calendario Calendario


je vais vous laisser peur

2 partecipanti

Andare in basso

je vais vous laisser peur Empty je vais vous laisser peur

Messaggio  angelcai Lun Ott 17, 2011 3:31 am

Deux n’ont pas courir une grosse oie blanche, si elle est dans la deep house, il a été très facile à trouver, et si l’échelle est allé à la salle devant le pavillon magnifique, et aucun endroit pour trouver encore plus. Nous étions petits, et pas d’éclairage à grande échelle, Mo Zhehei Shangna Zhao aller.
Pas oies ne peut pas se débarrasser tn du spectre de charniers dans le siège, ce grand templedesoffrandes, courir et où aller? Nous avons juste regardé autour de trouver, face à Soudain, les gens dans le cercueil de pierre vint un bruit étrange, le son dans le silence vide du palais, exceptionnellement dures.
Ce cercueil en pierre venu air max tn le bruit, comme un oiseau de nuit appeler, d’entendre les trois de picotement du cuir chevelu nous, et, normalement, ne devraient pas avoir le spectre de charniers dans les boulettes, avec un cercueil de pierre elle-même car elle n’existe pas déjà connues au monde, le cercueil dans le maître Les os ont disparu depuis longtemps, alors quelle est cette voix … …
Et il ressemble à ce que les animaux en difficulté, tn pas cher c’est que deux oies faire? Non, ne doit pas être un appel d’oie, appeler l’oie n’est pas le cas, après avoir écouté ce son trop fort, comme la trachée a été bloqué, ennuyeux, mais lugubre.
J’ai trois dents en or gros et gras, ne chaussures tn voulait pas avoir plus de difficulté, juste envie de tuer deux oies tôt, alors que le spectre de cette Ouest tombes Zhou disparaître, afin de sortir le plus tôt possible, mais il n’a pas, avait à craindre dans le passé pour voir ce qui se passe.
La copie de nous trois gars dans la main, je tiens le couteau parachutiste, la main serrant un grand bouddha en or dents en or dans une main tn requin et pincer sabots Heilv, la graisse est porteur d’une pelle, et lentement leur cercueil en pierre yeux.
Gros homme marchant devant, marchant à leur propre courage, a déclaré: “Il faut que les deux oies ennuis, attendez une minute les attraper, je veux qu’ils semblent bonnes.”
Trois assez audacieux pour air max envelopper le cercueil de pierre en arrière, surpris de trouver derrière le cercueil de pierre vide, que les charlatans misérables avaient arrêté, c’est juste que le son est clairement venant ici, comment soudainement disparu? J’ai crié: «Sa mère, et de malice.”
Fat Pat pierre cercueil, a déclaré: «Le son n’est pas sortir de l’intérieur de la boîte de roches Depuis cet état de Zhou occidentaux fantômes tombes ne peut exister, peut-être cette boîte de pierre avec des cheveux longs peuvent être avec le fantôme de boulettes? ».
Dents en or Large, a déclaré: «Vous êtes nike tn vraiment Dieu, ah, être prudent pour ne pas dire, je vais vous laisser peur, le coeur presque sauté hors de sa bouche, et le concept de Mercy Mercy Bouddha bénisse qui sonnent …” dents en or et grands souvient Bouddha, essayant d’obtenir en face de la main du pendentif fantaisie d’un regard, à enhardir la couleur, mais n’est pas nike store trouvé dans les mains de préhension dela Jade Goddess of Mercy, mais l’or-remplis, s’ils le désirent, rapidement et en sachant à quelques reprises sur le beige.
je vais vous laisser peur

TRADUZIONE
Due non è stato eseguito l'oca bianca grande, se è in deep house, era molto facile da trovare, e se la scala è andato nella stanza davanti alla casa bellissima, e senza un posto dove trovare più. Eravamo piccoli, non su larga scala l'illuminazione, Mo Zhao Zhehei Shangna andare.
Nessun oche non riesce a liberarsi tn lo spettro delle fosse comuni in sede, questa templedesoffrandes grande, correre e dove andare? Abbiamo appena guardato intorno per trovare il volto Improvvisamente, le persone nella bara di pietra è venuto uno strano suono, il suono nel silenzio vuoto del palazzo, insolitamente grave.
Questo sarcofago venne tn air max rumore, come un uccello notte di chiamata, di ascoltare noi tre prurito del cuoio capelluto, e normalmente non dovrebbe avere lo spettro delle fosse comuni nella gnocchi, con una bara di pietra in sé perché non è già noto al mondo la bara nelle ossa maestro sono ormai lontani, così che cosa è questa voce ... ...
E sembra che gli animali in difficoltà, tn a buon mercato è che due oche fare? No, non dovrebbe essere una chiamata d'oca, la chiamata d'oca non è il caso, dopo aver ascoltato questo suono troppo simile la trachea è stata bloccata, noioso, ma cupo.
Ho tre denti d'oro grande e grosso, non le scarpe tn non sarebbe stato più difficile, vogliono solo uccidere due oche prima, mentre lo spettro dei Zhou occidentali tombe scompaiono, per lasciare il più presto possibile, ma non ha dovuto preoccupazione in passato per vedere cosa succede.
La copia dei tre di noi ragazzi in mano, voglio che il paracadutista coltello, la mano stringeva un grande Buddha d'oro denti d'oro in una mano tn scarpe Heilv e pizzicare il grasso sta portando una pala, e lentamente gli occhi di pietra bara.
Grande uomo che cammina davanti, in marcia per il loro coraggio, ha dichiarato: "Abbiamo bisogno di due problemi oche, attendere qualche minuto per prendere loro, voglio che appaiano bene ".
Tre coraggio air max avvolgere la schiena bara di pietra, sorpresi di trovare dietro la bara di pietra vuota, che aveva smesso di ciarlatani miserabile, è solo che il suono è chiaramente di venire qui, come improvvisamente scomparso? Ho gridato: "Sua madre, e la malizia."
Fat Pat bara di pietra, ha dichiarato: "Il suono non è fuori della parte interna della scatola di rocce Da questo stato di Western tombe Zhou i fantasmi non possono esistere Forse questa finestra di pietra con i capelli lunghi può essere il fantasma di pellet? ".
denti d'oro di grandi dimensioni, ha detto: "Tu sei nike tn veramente Dio, ah, fare attenzione a non dire, ti farò avere paura, il cuore quasi saltato fuori dalla sua bocca, e il concetto di Buddha Mercy Mercy benedica quel suono ... "denti d'oro e grandi Buddha ricorda, cercando di ottenere davanti alla mano del ciondolo fantasia un aspetto, per incoraggiare il colore, ma non è conservare nike nella mani aggrappate OLTRE Dea Jade della Misericordia, ma l'oro pieno, se lo desiderano, in modo rapido e conoscere un paio di volte sul beige. Lascerò hai paura

angelcai
Utente
Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.10.11

Torna in alto Andare in basso

je vais vous laisser peur Empty Re: je vais vous laisser peur

Messaggio  El Jamiro Lun Ott 17, 2011 10:33 am

Wink Wink Shocked Twisted Evil Surprised je vais vous laisser peur 2053932785
El Jamiro
El Jamiro
Utente
Utente

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.09.11
Età : 33
Località : Arkham City

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.