Martin Mystere
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Martin Mystere
ciao, sono lettore di MM (l'unico fumetto che leggo, per questioni di tempo, ma cerco di leggere anche Lilith ed ho qualche albo di Nathan e Julia) e ho trovato il link di questo forum in bella vista in quello che frequento io http://agarthi.forumfree.it/
Ho dovuto aspettare 7 giorni per postare (regola del forum che non mi permetto di chiosare in alcun modo).
Io sono uno che fa tante domande, ce ne sono altri come me?
Se posso permettermi un consiglio, il colore nero del sito non agevola la lettura e la ricerca dei vari elementi nella schermata. Molte tonalità sono in blu scuro e non si vedono bene.
Poi ci vuole molto tempo per caricare le pagine. Forse occupano molti Mbytes?
La pubblicità incombe a coprire il monitor un po' troppo. Immagino che non si possa evitare. Va be', che faccio? Non mi sono neanche presentato e già faccio il puffo quattr'occhi?
Comunque vado subito a cercare la discussione su Martin.
Ho dovuto aspettare 7 giorni per postare (regola del forum che non mi permetto di chiosare in alcun modo).
Io sono uno che fa tante domande, ce ne sono altri come me?
Se posso permettermi un consiglio, il colore nero del sito non agevola la lettura e la ricerca dei vari elementi nella schermata. Molte tonalità sono in blu scuro e non si vedono bene.
Poi ci vuole molto tempo per caricare le pagine. Forse occupano molti Mbytes?
La pubblicità incombe a coprire il monitor un po' troppo. Immagino che non si possa evitare. Va be', che faccio? Non mi sono neanche presentato e già faccio il puffo quattr'occhi?
Comunque vado subito a cercare la discussione su Martin.
Re: Martin Mystere
hahah grandeeeeeeeeeee sei un simpaticone da quello che ho capito ;9 grazie per i suggerimenti ;) cmq di topic su matin (visto che non sono un enorme fan) ma un neo fan.. non ho postato molto su martin... se vuoi puoi darci una mano creando qualche topic su ;) ...
siamo in 3 a gestire il forum e un aiuto può farci comodo ;)
ci vediamo nei topic ;)
siamo in 3 a gestire il forum e un aiuto può farci comodo ;)
ci vediamo nei topic ;)
El Jamiro- Utente
Ciao Aldous
Per un periodo,ho letto martin Mystere.Soprattutto nel periodo che va dalla sua nascita al numero 50 inoltrato.
Devo dire che come personaggio pur essendo accattivante,e sotto certi aspetti "ambiguo" non mi ha mai "Atratto" più di tanto.
Tuttavia come tutti i personaggi della Bonelli Editrice,una volta aperto l'albo ti coinvolge a tal punto che non puoi non leggerlo tutto di un fiato,quindi dandoti il Benvenuto nella Comunity,accetterò l'invito da te fatto e verrò a trovarvi sul Forum che hai Linkato!
Ciao Rocco
Per un periodo,ho letto martin Mystere.Soprattutto nel periodo che va dalla sua nascita al numero 50 inoltrato.
Devo dire che come personaggio pur essendo accattivante,e sotto certi aspetti "ambiguo" non mi ha mai "Atratto" più di tanto.
Tuttavia come tutti i personaggi della Bonelli Editrice,una volta aperto l'albo ti coinvolge a tal punto che non puoi non leggerlo tutto di un fiato,quindi dandoti il Benvenuto nella Comunity,accetterò l'invito da te fatto e verrò a trovarvi sul Forum che hai Linkato!
Ciao Rocco
Ciao Puffo quattr'occhi...benvenuto nel Forum...
RoBettina- Moderatore
Pagina 1 di 1